Termini e Condizioni Generali di Contratto

 

  1. Oggetto

1.1 Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano l’utilizzo della piattaforma taggami.it per la gestione dei profili social mededia, nonché la vendita dei relativi servizi.

1.2 Ai sensi dell’art. 51, comma 7, del Codice del Consumo (come di seguito definito) si conviene che la pubblicazione on line delle presenti Condizioni Generali di Contratto e la conferma dell’ordine di acquisto fornita da Taggami.it al Cliente all’esito del pagamento del Servizio valgono quale “conferma del contratto concluso su un mezzo durevole” ed adempimento delle condizioni ivi previste.

1.3 L’utilizzo dei servizi di taggami.it, comporta l’accettazione da parte del consumatore delle presente termini e condizioni, delle condizioni generali di contratto di vendita di tutti i servizi  reperibili in calce alle presenti regole.

1.4 Taggami.it si riserva il diritto di modificare i termini delle presenti Condizioni Generali, a titolo esemplificativo, in caso di modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione dei servizi, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali. In questo caso, Taggami.it provvederà a pubblicare sul suo sito internet “www.taggami.it” la nuova versione delle Condizioni Generali sostituendo automaticamente le precedenti. Il futuro utilizzo dei Servizi da parte del Cliente, dopo la modifica delle Condizioni Generali, costituirà accettazione delle stesse.

 

  1. Definizioni

Nell’ambito delle presenti condizioni generali di contratto, i termini di seguito indicati avranno il significato rispettivamente indicato accanto a ciascuno di essi e le definizioni indicate al plurale si intenderanno riferite anche al singolare e viceversa:

– Cliente: è il soggetto che, attraverso l’utilizzo dei servizi di Taggami.it, acquista i servi offerti a distanza ovvero attraverso la rete di vendita di Taggami.it.

– Codice del Consumo: è il d. lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 e sue successive modificazioni e/o integrazioni.

– Consumatore: è il Cliente persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

– Contratto di Servizi: è il contratto che si instaura tra taggami.it ed il Cliente con riferimento alla fornitura dei Servizi.

– Taggami.it, è un’agenzia di servizi on line di Phone4biz S.r.l. società operante nel campo della fornitura dei servizi. Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206, i dati identificativi di Phone4Biz: Phone4biz S.r.l.. con sede legale in Via Lucrezio Caro n. 51, Roma, Codice Fiscale e Partita IVA 10423311009; sito internet www.taggami.it.

– Servizi: sono i servizi forniti da taggami.it in correlazione con la vendita dei medesimi servizi.

 

  1. Acquisto dei Servizi

3.1 Il Cliente potrà acquistare i servizi offerti da Taggami.it direttamente on-line sul sito internet di “www.taggami.it” cliccando sull’icona “ acquista”. In tal caso il pagamento dei servizi potrà essere effettuato mediante i servizi disponibili sul sistema.

3.2 taggami.it si riserva di applicare, per motivi di sicurezza, limitazioni ed esclusioni agli strumenti di pagamento utilizzabili dal Cliente per il pagamento dei Servizi.

3.3 Il Contratto di Vendita si intenderà perfezionato al momento del pagamento del Servizio richiesto, con il rilascio contestuale della ricevuta di pagamento contenente la conferma dell’ordine di acquisto di taggami.it.

 

  1. Prezzo dei Servizi

4.1 Il prezzo dei Servizi è quello riportato sul sito internet di taggami.it. Il prezzo dei Servizi, nonché qualsiasi altro prezzo esposto sul sito Internet di taggami.it deve intendersi IVA inclusa (se applicabile).

4.2 Il prezzo del Servizio è quello in vigore al momento della conclusione dell’operazione di acquisto del Servizio da parte del Cliente. L’eventuale minor prezzo che successivamente all’acquisto da parte del Cliente venisse applicato ai Servizi della medesima tipologia.

 

  1. Diritto di recesso

Il Consumatore può esercitare il diritto di recesso secondo le norme contenute del consumo e specificamente entro 14 giorni dall’acquisto, mediante la procedura via mail all’indirizzo recesso@taggami.it .

 

  1. Limitazioni di responsabilità di taggami.it

DIY non è in alcun modo responsabile dei danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dal Cliente in relazione alla vendita dei Servizi.

 

  1. Divieti

7.1 I Servizi non possono essere utilizzati per ragioni illecite o in alcun modo contrarie o in violazione di leggi o regolamenti.

7.2 taggami.it a suo insindacabile giudizio, potrà disporre la cancellazione dai suoi circuiti di eventuali utenti che facciano un uso non consentito o comunque dalla stessa ritenuto non idoneo, della piattaforma in tutte le sue componenti.

 

  1. Disposizioni generali

8.1 Nel caso in cui una o più disposizioni di cui alle presenti condizioni generali di contratto risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia.

8.2 Il Contratto è soggetto al diritto italiano.

8.3 Competente a decidere ogni e qualsivoglia controversia nascente o comunque connessa, direttamente e/o indirettamente con le presenti condizioni generali di contratto sarà il Foro di residenza o domicilio del Consumatore o, negli altri casi, esclusivamente quello di Roma.